Il corso individuale

Il corso individuale della Scuola Test di Ammissione comprende lezioni specifiche con tutor qualificati per ogni materia prevista dal test ministeriale e include l'attivazione della piattaforma con tutti i relativi servizi. Le lezioni sono erogate online o, su richiesta, in presenza nella sede più vicina alla tua città.

Parola d'ordine: personalizzazione

Il programma del corso individuale è completamente personalizzabile: a partire da una valutazione iniziale del tuo livello di preparazione, la Scuola Test di Ammissione progetta per te un piano modulare, che tiene conto delle tue esigenze e dei tuoi obiettivi. Con il corso individuale, infatti, puoi scegliere quali materie studiare e per quanto tempo, da un minimo di 40 a un massimo di 100 ore complessive.

Teoria, pratica e strategia

Il corso individuale della Scuola Test di Ammissione prevede lezioni teoriche sulle singole materie, esercitazioni commentate e indicazioni pratiche per affrontare il test in modo strategico, come ad esempio tecniche di comprensione e lettura veloce dei quesiti, gestione del tempo e gestione dell'ansia

Perché scegliere il corso individuale

• Decidi tu quali materie studiare e per quante ore
  • Hai un insegnante personale a tua completa disposizione
  • Segui un programma su misura costruito proprio per te
  • Apprendi tutte le strategie per affrontare le insidie del test

Gli insegnanti

La Scuola Test di Ammissione mette a tua disposizione un tutor per ogni disciplina e coordina il tuo personale programma di preparazione. I tutor, oltre ad essere qualificati nell'insegnamento delle singole materie, sono anche esperti del test: sanno come potenziare i tuoi punti di debolezza e come valorizzare i tuoi punti di forza per aiutarti a ottenere il massimo.

Prezzo

Il prezzo del corso individuale varia in base alla durata e al tipo di programma che preferisci frequentare. Compila il form per richiedere maggiori informazioni.